
Confettura di Ribes Nero g.240
Confettura speciale, prodotta artigianalmente senza pectina, saccarosio e conservanti
- In base alla frequenza di acquisto e al basso assortimento, questo prodotto potrebbe esaurirsi a breve.
- 6,90€
- questo prodotto è stato venduto l'ultima volta 2 giorni fa
- 1 persona sta visualizzando questo prodotto
- Se compri adesso a casa tua entro Mar, 9 dicembre 2025.
- 28 persone lo hanno comprato negli ultimi 7 giorni
Confettura di Ribes Nero g.240 Ghiraldo
La confettura di Ribes Nero Ghiraldo è un prodotto speciale, ottimo per la colazione, gli spuntini o la ricetta di una torta originale. Il ribes nero è un frutto piccolo, ma ricco di proprietà benefiche per il nostro organismo, un ottimo antistress e un alleato della salute della vista.
Le confetture Ghiraldo sono frutto della ricerca delle ricette tradizionali che conservano tutto il vero sapore degli ingredienti di prima scelta. Non si tratta di semplici marmellate, ma di confetture artigianali che porteranno alle vostre ricette o semplicemente ai vostri dolci momenti di pausa, tutto il vero sapore della frutta. Le confetture Ghiraldo vengono prodotte senza conservanti, pectina e saccarosio; adatte, perciò, ad un'alimentazione sana, equilibrata e naturale.
Frutta, fruttosio e succo di limone sono gli unici ingredienti usati per la preparazione di ogni confettura Ghiraldo. Per noi il miglior addensante è la frutta.
Inoltre, l’altissima qualità delle materie prime, lavate e selezionate a mano, fanno delle nostre confetture un prodotto assolutamente naturale capace di conservare inalterate tutte le caratteristiche della frutta: sapore, colore, contenuto di sali minerali e vitamine. Una preparazione semplice che fa immediatamente pensare alle nonne e ai tempi in cui la cucina casalinga era l'unica e molto preziosa.
Suggerimenti di consumo:
Degustazione in purezza, con appoggio di biscotti di frolla, fette biscottate, pane tostato con un velo di burro. Tutte le lavorazioni di pasticceria a base di pasta frolla (crostate, barchette, etc.). Come farcitura in torte tradizionali. Regge bene la cottura al forno, senza bollire o imbrattare la teglia.
Ingredienti: ribes nero, mele, fruttosio, succo di limone







.jpg)






