Cucina veneta e prodotti tipici dei Colli Euganei ad Abano Terme (Padova)

SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA
Le spese di spedizione per pagamento con carta di credito, paypal e contrassegno sono di 15 €.

Le spese di spedizione per ordini in contrassegno comprende un ulteriore contributo pari a 3,00 Euro.

MODALITÀ DI CONSEGNA
GHIRALDO S.N.C. consegna i prodotti con le modalità e i tempi indicati nella opzione di spedizione scelta dal Cliente al momento dell'acquisto.
I tempi di consegna sono indicativi e non sono in alcun modo impegnativi per GHIRALDO S.N.C.; possono variare in considerazione dell'ordine effettuato (ad esempio disponibilità del prodotto) o per altre ragioni dipendenti dai corrieri incaricati della spedizione.
Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e corrisponda a quanto descritto nel documento di accompagnamento. Nel caso in cui non vi sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna il Cliente potrà avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle condizioni di vendita.

SPEDIZIONE ESPRESSO (TUTTI I PAESI UE)
Dopo il primo tentativo di consegna all'indirizzo indicato dal Cliente nell'ordine su www.ghiraldo.it, qualora il destinatario non fosse presente, il Corriere incaricato provvederà ad informare il Cliente, attraverso una comunicazione scritta depositata nella cassetta delle lettere, che la consegna non è avvenuta. Il Cliente potrà perciò contattare il Corriere concordando una seconda data di consegna; la seconda consegna potrà anche avvenire presso un indirizzo diverso da quello indicato nell'ordine con un costo aggiuntivo. Se entro 7 giorni dal primo tentativo di consegna il Cliente non avrà contattato il Corriere, l'ordine verrà annullato e al Cliente verrà rimborsato il costo del prodotto, al netto delle spese di custodia e restituzione.

SPEDIZIONE NORMALE (SOLO ITALIA)
Il Corriere incaricato della consegna effettuerà due tentativi di consegna del prodotto, all'indirizzo indicato dal Cliente nell'ordine su www.ghiraldo.it; dopo il secondo tentativo di consegna, il Corriere potrebbe chiamare il Cliente al numero di telefono indicato nell'ordine, per concordare la data della consegna; se il Cliente non sarà presente al terzo tentativo di consegna concordato con il Corriere, l'ordine verrà annullato e al Cliente verrà rimborsato il costo del prodotto, al netto delle spese di custodia e restituzione.

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