Cucina veneta e prodotti tipici dei Colli Euganei ad Abano Terme (Padova)

Condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Gli acquisti sono regolati dalla normativa italiana vigente e in particolare dal Dlgs 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal Dlgs n.185/99 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza). La tutela della riservatezza dei dati personali viene garantita in base alla normativa di cui al Dlgs 30 giugno 2003 n.196 (Testo Unico sulla riservatezza dei dati). Confermando l'ordine sul sito, il Cliente conferma di aver preso visione online e di accettare le presenti condizioni di vendita, autorizzando GHIRALDO S.N.C. ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.

COME SI ACQUISTA
Al momento della conferma d'ordine, il cliente acquista i prodotti come descritti nelle relative schede, al prezzo indicato sul sito, oltre alle imposte e al contributo per spese di spedizione come visualizzato all'atto dell'acquisto.
Al Cliente viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto ordinato, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Dopo aver completato l'acquisto, il Cliente riceverà una mail che indica la data, le caratteristiche essenziali del bene, l'indicazione del prezzo, dei mezzi di pagamento, dei costi di consegna, e le modalità di recesso.
GHIRALDO S.N.C. accetta ordini nei limiti delle quantità esistenti in magazzino, pertanto l'accettazione dell'ordine è subordinata alla effettiva disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.

SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA
Le spese di spedizione per pagamento con carta di credito, paypal o contrassegno sono fissate a € 15,00

Le spese di spedizione per ordini in contrassegno comprende un ulteriore contributo pari a 3,00 Euro

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione viene effettuato dal cliente all'atto della conferma d'ordine.
Metodi di pagamento accettati sono:

  • PAYPAL, se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce
  • CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal e Stripe
  • CONTRASSEGNO, il pagamento al corriere deve avvenire solo in contanti non si accettano assegni, quest'ultima modalità di pagamento comprende un ulteriore contributo in denaro (3,00 €) che verrà indicato durante la procedura di acquisto.

PAGAMENTI SICURI ONLINE
Se il Cliente decide di pagare online con carta di credito, oltre a non avere commissioni, ha la sicurezza e l'affidabilità di inserire i propri dati in piattaforme garantite e sicure. I dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalle piattaforme di pagamento a cui ci affidiamo senza passaggi intermedi e memorizzazioni da parte di terzi.

MODALITÀ DI CONSEGNA
GHIRALDO S.N.C. consegna i prodotti con le modalità e i tempi indicati nella opzione di spedizione scelta dal Cliente al momento dell'acquisto.
I tempi di consegna sono indicativi e non sono in alcun modo impegnativi per GHIRALDO S.N.C.; possono variare in considerazione dell'ordine effettuato (ad esempio disponibilità del prodotto) o per altre ragioni dipendenti dai corrieri incaricati della spedizione.
Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e corrisponda a quanto descritto nel documento di accompagnamento. Nel caso in cui non vi sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna il Cliente potrà avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle condizioni di vendita.

SPEDIZIONE ESPRESSO (TUTTI I PAESI UE)
Dopo il primo tentativo di consegna all'indirizzo indicato dal Cliente nell'ordine su www.ghiraldo.it, qualora il destinatario non fosse presente, il Corriere incaricato provvederà ad informare il Cliente, attraverso una comunicazione scritta depositata nella cassetta delle lettere, che la consegna non è avvenuta. Il Cliente potrà perciò contattare il Corriere concordando una seconda data di consegna; la seconda consegna potrà anche avvenire presso un indirizzo diverso da quello indicato nell'ordine con un costo aggiuntivo. Se entro 7 giorni dal primo tentativo di consegna il Cliente non avrà contattato il Corriere, l'ordine verrà annullato e al Cliente verrà rimborsato il costo del prodotto, al netto delle spese di custodia e restituzione.

SPEDIZIONE NORMALE (SOLO ITALIA)
Il Corriere incaricato della consegna effettuerà due tentativi di consegna del prodotto, all'indirizzo indicato dal Cliente nell'ordine su www.ghiraldo.it; dopo il secondo tentativo di consegna, il Corriere potrebbe chiamare il Cliente al numero di telefono indicato nell'ordine, per concordare la data della consegna; se il Cliente non sarà presente al terzo tentativo di consegna concordato con il Corriere, l'ordine verrà annullato e al Cliente verrà rimborsato il costo del prodotto, al netto delle spese di custodia e restituzione.

GARANZIA SUI PRODOTTI
Sui prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l'assistenza del produttore, così come previsto dalla vigente normativa.
Tali garanzie si applicheranno al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Come esercitare il recesso:

  • il Cliente deve comunicare il recesso via mail all'indirizzo ordini@ghiraldo.it entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti
  • sempre entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, il Cliente spedisce la merce tramite servizio postale o corriere a:
    • GHIRALDO S.N.C. - viale delle Terme, 139 - 35031 Abano Terme (PD)
  • la merce resa deve pervenire integra e deve essere anche restituito
  • l'imballaggio/confezione originale dei prodotti; il pacco deve recare indicazione precisa del mittente (nominativo, indirizzo, indirizzo mail del Cliente) e del numero d'ordine.
  • le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili
  • rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.

GHIRALDO S.N.C. provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto dei prodotti entro 30 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. L'importo rimborsato non comprende le spese di trasposto sostenute per la consegna e restituzione dei prodotti.

SERVIZIO DI ASSISTENZA
Per ogni informazione, il Cliente può contattare il Servizio di Assistenza telefonando al numero (+39) 049 86.69.160 oppure inviando una mail all'indirizzo: info@ghiraldo.it

FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Il Foro competente a dirimere eventuali controversie civili è quello di Padova.

 

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