
Confettura di Arancio g.240
Confettura speciale, prodotta artigianalmente senza pectina, saccarosio e conservanti
- 6,90€
- questo prodotto è stato venduto l'ultima volta 2 giorni fa
- 2 persone stanno visualizzando questo prodotto
- Se compri adesso a casa tua entro Gio, 26 giugno 2025.
- 21 persone lo hanno comprato negli ultimi 7 giorni
Confettura di Arancio g.240 Ghiraldo
La confettura di Arancio Ghiraldo è un prodotto speciale, ottima da gustare per la prima colazione, il suo sapore intenso accompagna il pasto del mattino con originalità e gusto inimitabili. Questa confettura è un grande ingrediente segreto per servire in modo nuovo alcuni formaggi come mozzarella, caprino, pecorino, ricotta di pecora, taleggio.
Le confetture Ghiraldo sono frutto della ricerca delle ricette tradizionali che conservano tutto il vero sapore degli ingredienti di prima scelta. Non si tratta di semplici marmellate, ma di confetture artigianali che porteranno alle vostre ricette o semplicemente ai vostri dolci momenti di pausa, tutto il vero sapore della frutta. Le confetture Ghiraldo vengono prodotte senza conservanti, pectina e saccarosio; adatte, perciò, ad un'alimentazione sana, equilibrata e naturale.
Frutta, fruttosio e succo di limone sono gli unici ingredienti usati per la preparazione di ogni confettura Ghiraldo. Per noi il miglior addensante è la frutta.
Inoltre, l’altissima qualità delle materie prime, lavate e selezionate a mano, fanno delle nostre confetture un prodotto assolutamente naturale capace di conservare inalterate tutte le caratteristiche della frutta: sapore, colore, contenuto di sali minerali e vitamine. Una preparazione semplice che fa immediatamente pensare alle nonne e ai tempi in cui la cucina casalinga era l'unica e molto preziosa.
Ingredienti: arance, fruttosio, succo di limone
Suggerimenti di consumo:
Degustazione in purezza, con appoggio di biscotti di frolla, fette biscottate, pane fresco. Tutte le lavorazioni di pasticceria a base di pasta frolla (crostate, barchette, etc.). Come farcitura in torte tradizionali. Regge bene la cottura al forno, senza bollire o imbrattare la teglia. Ottima per accompagnare i formaggi e come contorno per la selvaggina
Tiziano - Mar, 22 novembre 2022