
Spaghettata al Pesto gr.100
Condimenti naturali a base di verdure essicate, ottimi da portare in tavola con la pasta che più vi piace. Sono ricette semplici, genuine ma dal sapore intenso e deciso.
- 4,50€
- questo prodotto è stato venduto l'ultima volta 7 giorni fa
- 1 persona sta visualizzando questo prodotto
- Se compri adesso a casa tua entro Ven, 17 ottobre 2025.
- 27 persone lo hanno comprato negli ultimi 7 giorni
Spaghettata al Pesto gr.100 Ghiraldo
I nostri sughi disidratati nascono dalla passione per la tradizione dell’arte culinaria italiana.
Sono realizzati con le migliori materie prime.
Conferiscono ai tuoi piatti il gusto di una preparazione semplice, naturale, genuina e possono essere personalizzati a proprio piacimento.
Sono un regalo davvero originale a chi ama la cucina ma come spesso capita ha poco tempo per preparare un buon piatto....ecco a voi le nostre spaghettate: saporite, golose e veloci da cucinare.
Consigli di preparazione: versare un po' del preparato in una padella e aggiungere 5/6 cucchiai d'acqua e farlo ammorbidire.
Una volta assorbita tutta l' acqua in eccesso aggiungere dell'olio extra vergine di oliva, spadellare il tutto e aggiungere a piacere del pecorino grattuggiato.
Basilico 40%, Patate in fiocchi, formaggio disidratato (formaggio gorgonzola 55%, siero di latte, sale, additivi: E330, E304), cipolla, condimento granulare (cipolla, sedano, carota, aglio, estratto di lievito, sale, olio di semi di girasole), sale, aglio, (in proporzioni variabili).
Può contenere tracce di: glutine, sedano, soia.