Shopping cart - Subtotale carrello: € 0,00

FAQ, le risposte alle domande più frequenti

Qui riassunte tutte le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Le domande più richieste:

Nel caso desideriate un consiglio particolare, o se le vostre domande non hanno trovato risposta in questa pagina, il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione per assistervi su qualsiasi punto non sia del tutto chiaro: basta inviarci un e-mail e nel giro di poche ore riceverete una di risposta dal nostro staff.

Come posso contattarvi?

Puoi metterti in contatto con Ghiraldo Primizie et Enogastronomia usando il metodo per te più comodo:
  • Modulo di contattoContattaci usando il nostro modulo dedicato
  • EmailScrivici via email a shop@ghiraldo.it
  • SkypePer chattare o chiamarci attraverso Skype aggiungi il nostro id ghiraldo.estore tra i tuoi contatti
  • TelefonoPuoi chiamarci al numero di telefono +39 049 866 91 60 durante i seguenti orari: Tutti i giorni dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30

Cosa devo fare se decido di pagare tramite bonifico bancario?

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a shop@ghiraldo.it entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente che dovrà avvenire entro 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Le coordinate bancarie per il bonifico verrano inviate tramite posta elettronica all'indirizzo fornito per l'invio della conferma ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
  • Il numero di riferimento dell'ordine
  • La data di effettuazione dell'ordine
  • Nome e cognome dell'intestatario dell'ordine
Il bonifico deve essere intestato a:
  • Intestatario: Ghiraldo S.N.C.
  • Banca: Cassa di Risparmio del Veneto
  • Iban: IT50B062256232007400665748B
  • Bic: IBSPIT2P

Posso effettuare un ordine anche se non sono iscritto al vostro sito?

No. Per acquistare dovrai registrarti prima o dopo il tuo primo ordine sul nostro sito. Registrandoti non solo potrai accedere facilmente a tutti i tuoi ordini, ma anche modificare in un click il tuo indirizzo di spedizione (ad esempio per fare un regalo).
Cosa aspetti? Crea il tuo account adesso!

Quando vengono effettuate le spedizioni?

Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì e le consegne dal martedì al venerdì. Il corriere per l’Italia è SDA un servizio che prevede la consegna del pacco in tutta Italia in 24 ore dall’ordine (per gli ordini arrivati entro le 14:00). Fanno eccezione dei prodotti freschi che vengono spediti dal martedì al venerdì e che possono essere ordinati dal lunedì al giovedì entro le ore 12.

Come posso esercitare il diritto di recesso e quali sono le politiche di restituzione dei vostri articoli?

Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 , il cliente, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
Ghiraldo SNC di Ghiraldo M. & C.
Viale delle Terme 139
35031
Abano Terme (PD)
Il Rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla restituzione della merce così come da D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.

In caso di rottura e manomissione di un pacco cosa succede?

Non eistate a conttatare il nostro Servizio Clienti a shop@ghiraldo.it che vi spiegherà come procedere. I prodotti danneggiati vi saranno rispediti a nostre spese.
Questo contenuto è stato realizzato da Ghiraldo Primizie et Enogastronomia
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Maggiori informazioni qui.